In seguito all’aumento dei controlli da parte delle forze di polizia sul territorio, il Commissariato di Sarno dirama il risultato delle operazioni
[ads1]
La Polizia di Sarno nell’ultimo mese ha potenziato i servizi di controllo sul territorio. Il Dirigente del Commissariato di Polizia di Stato di Sarno, Vice Questore Aggiunto dott.ssa Giuseppina Sessa, in seguito a questa misura di controllo, ha ottenuto dei risultati favorevoli nelle operazioni di sicurezza sul territorio. L’ufficio stampa del Commissariato ha diramato i risultati delle ultime settimane.
Sono state controllate 140 persone, di cui 85 sottoposte a obblighi. I veicoli controllati sono stati 90; 14 le perquisizioni; 5 le contravvenzioni elevate ai sensi del Codice della Strada.
Nel corso del servizio straordinario di controllo, inoltre, sono stati denunciati due giovani di Poggiomarino (NA), di 21 e 25 anni, trovati in possesso di arnesi atti allo scasso che custodivano a bordo dell’auto su cui viaggiavano. Per entrambi è stato immediatamente avviato il procedimento amministrativo del divieto di ritorno nel Comune di Sarno.
Sono state denunciate, inoltre, altre due persone, di 25 e 31 anni, trovate in possesso senza giustificato motivo, rispettivamente, di uno sfollagente e di una mazza da baseball.
Due soggetti sono stati denunciati perché sorpresi alla guida sprovvisti di patente.
Un giovane di Sarno è stato segnalato alla Prefettura di Salerno perché trovato in possesso di circa 4 grammi di hashish.
Oltretutto, nella serata di ieri, le forze di Polizia in collaborazione con quelli della Sezione Radiomobile, hanno sventato una rapina presso una profumeria in pieno centro cittadino. Raimondo Chiarolanza di anni 44, Renato Coscia di anni 45 e Francesco Iannicelli di anni 52, tutti provenienti dal capoluogo partenopeo e già noti alle Forze dell’Ordine.
[ads2]