Home Sport Calcio Polisportiva Sarnese: spettacolo, vittoria… e poesia

Polisportiva Sarnese: spettacolo, vittoria… e poesia

0
Polisportiva Sarnese: spettacolo, vittoria… e poesia

La Polisportiva Sarnese cala il poker: sconfitto 4-1 il Sant’Antonio Abate. Show al “Felice Squitieri” con Ottobre, Romano e gli Aldolà Chivalà.

Quarta vittoria di fila per la Polisportiva Sarnese che ha affrontato in casa i rivali di sempre, il Sant’Antonio Abate. Il match è terminato 4-1 per i granata locali, che hanno sfoderato un’ottima prestazione e, con gli innesti di Ottobre e Romano, si candidano seriamente per il primo posto. I due acquisti hanno dato quella marcia in più che mancava alla formazione dell’agro-nocerino, che ha legittimato il successo ottenuto contro la Mariglianese con un’ulteriore vittoria.

Nell’half-Time show c’è stata anche l’esibizione degli Aldolà Chivala, il noto duo di dj che ha lanciato ultimamente sul web il tormentone “Discontinuo”.

Aldola ChivalaAldola Chivala

Partita subito interessante, con i padroni di casa in vantaggio al 20′ grazie a un eurogol di Ottobre, che ha tirato dai trenta metri all’incrocio dei pali. La formazione ospite ha accorciato le distanze con un calcio di punizione di Pelagione che Napolitano riesce solo a toccare. Ma la Polisportiva non ha impiegato molto a riportarsi in vantaggio e, sugli sviluppi di un corner, l’incornata di Esposito ha riportato avanti i granata, che nella ripresa hanno badato soprattutto ad amministrare il risultato. Al 33′ Romano ha portato a tre le marcature per i padroni di casa, trasformando un calcio di rigore concesso per atterramento dello stesso attaccante. In pieno recupero altro rigore per la Polisportiva: stavolta sul dischetto si è presentato Maggio, che prima si è fatto parare il tiro dal portiere avversario e poi ha ribadito in rete per il definitivo 4-1.

Polisportiva Sarnese

Premiate ancora un volta le scelte di mercato operate dalla società, con Ottobre e Romano ancora determinanti per la vittoria della Sarnese. Ora rimane la sfida contro il Poseidon per chiudere nel migliore dei modi un ottimo girone d’andata.

Curiosità. Al termine dell’incontro, il noto personaggio sarnese, il prof. Gasbarra, presentatore e poeta, ha decantato un sonetto in onore della compagine sarnese.

POL. SARNESE:
Napolitano, Pallonetto, Falanga, Esposito G., De Cesare, Fontanarosa (15’st Maggio), Savarese, Ottobre (31’st Nasto), Ianniello, Di Capua, Romano (37’st Ferrara). A disposizione: Castagna, Nasti, Testa, Adiletta. Allenatore: Vitter

S.ANTONIO ABATE:
Sorriso, Esposito F., Donnarumma, Comegna, Veneziano (22’st Alfano), Russo, Mosca, Somma, Nastro, Pelagione (41’st Cannavacciuolo), Pucci (44’st D’Amora). A disposizione: Balestrieri, Staiano, Navas, Abagnale. Allenatore: Gargiulo

ARBITRO: Foresta di Nola (ASSISTENTI: Napoli di Salerno – Mazzuoccolo di Nola)

RETI: 
17’pt Ottobre, 37’pt Esposito G., 34’st Romano su rig., 47’st Maggio.
34’pt Pelagione (SAA)

AMMONITI: Veneziano, Russo, Sorriso (SAA).
ESPULSI: 39’st Nastro (SAA), al 46’st Veneziano per doppia ammonizione (SAA).

(Foto e video a cura di Luciano Squitieri)
Vedi tutte le foto dell’incontro QUI