Home Prima Pagina Polisportiva Sarnese: presentazione in piazza

Polisportiva Sarnese: presentazione in piazza

0
Polisportiva Sarnese: presentazione in piazza

Presentate in Piazza Cinque Maggio tutte le formazioni della Polisportiva Sarnese per il prossimo campionato. Tra le discipline, oltre al calcio e al rugby, quest’anno abbiamo il volley e il futsal

Ieri sera in Piazza Cinque Maggio è stata presentata al pubblico sarnese il nuovo dream team della città. La Polisportiva Sarnese a un anno dalla nascita e al raggiungimento della Serie D rompe tutti gli schemi e si presenta al popolo sarnese in uno spettacolo a tema sportivo per bambini e adulti. Per l’occasione sono stati allestiti i mini-campi di volley e di calcetto per celebrale la grande inaugurazione della stagione sportiva. Non più solo il calcio e rugby, da quest’anno anche il volley femminile e il futsal.

Polisportiva Sarnese

Un cospicuo numero di persone hanno preso parte alla cerimonia di inaugurazione di questa stagione sportiva. Purtroppo non è il pubblico che hanno raccolto le altri pretendenti al titolo che sfideranno la Polisportiva Sarnese in campionato, ma è proprio questo lo scopo del patron Francesco Origo. “Lo sport senza tifosi non ha ragione d’esistere! Si parla di obbiettivi per il campionato, ma il nostro primo obiettivo è quello di portare la gente allo stadio e lo sport in città e nelle scuole. Non solo calcio, ma anche il rugby e la pallavolo”.

[ads2]

La squadra ha ricevuto la benedizione religiosa e il benestare da parte delle Istituzioni che sono intervenute alla serata. “Sarno deve rinascere dallo sport ed è giusto sostenere le nostre squadre. Dovremo andare tutti allo stadio, perché quello è il primo passo che possiamo fare per aiutare sia economicamente che moralmente le squadre della città” sono state le parole del sindaco Giuseppe Canfora.

Polisportiva Sarnese

In tema mercato per la Polisportiva Sarnese, si chiudono le trattative per la prima squadra di calcio con l’arrivo dell’esperto calciatore Antonio Guarro. Classe ’85 ha militato sia in Serie C che in Serie D vestendo le maglie del Sorrento, Juve Stabia, Nocerina e Paganese.

Polisportiva Sarnese

(Foto a cura di Luciano Squitieri)