Vittoria fuori casa per la Polisportiva Sarnese che vince contro il Sant’Agnello. Reti di Fontanarosa, Savarese e Maggio.
Al campo “Italia” di Sorrento, la Polisportiva Sarnese supera 3-0 il Football Club Sant’Agnello, chiudendo la pratica già nel primo tempo grazie ai gol di Fontanarosa, Savarese e Maggio. Il match offre un gran bello spettacolo dal punto di vista tecnico, concedendo al pubblico sugli spalti lampi di vera e propria classe.
La Polisportiva Sarnese gioca un primo tempo perfetto, non concedendo nulla agli avversari e imponendo il proprio gioco con Pallonetto e Tufano che spingono sistematicamente sulle fasce. La prima rete viene da un cross dalla sinistra che trova puntuale l’incornata di Fontanarosa per l’1-0 sarnese. Il raddoppio è opera di Savarese, imbeccato alla perfezione da Maggio. Quest’ultimo è l’autore del terzo gol che vale la quindicesima rete personale in campionato e chiude il match già dopo i primi 45 minuti. Nessuna azione pericolosa dei padroni di casa, che con Salemme provano un tiro da fuori bloccato in due tempi da Ruocco.
Nella ripresa la Sarnese potrebbe dialagare, ma la difesa azzurra resiste e mantiene intatto il passivo. Al 5′ Maggio manca il tap-in a pochi metri dalla porta. Al 23′ il tentativo di Tufano viene fermato dall’intervento miracoloso di Iuliano. Per il Sant’Agnello ci provano D’Onofrio e Salemme ma nulla di fatto. Finisce così.
Doppio impegno casalingo adesso per la Polisportiva Sarnese, attesa dalle sfide con Cicciano e Mariglianese.
(Foto di Lia Ranno. Per vedere tutte le foto CLICCA QUI)
IL TABELLINO
F.C. SANT’AGNELLO: Uliano, Savarese F., Palladino, Rega, Cappiello, Scippa (15’st D’Onofrio), Gargiulo (1’st Chierchia), Serrapica (1’st Gargiulo), Fiorentino, Macarone, Salemme. A disposizone: Cuomo, De Simone, De Maio Arcobelli. Allenatore: Guarracino
POL. SARNESE: Ruocco, Pallonetto, Testa, Esposito, Nasti, Fontanarosa, Savarese G., Ottobre (25’st Romano), Maggio (41’st Adiletta), Di Capua, Tufano (34’st Ferrara). A disposizione: Napolitano, De Cesare, Veritiero, Nasto. Allenatore: Vitter
ARBITRO: Zucchini di Bologna
ASSITENTI: Mariniello di Ercolano – Pregevole di Torre Annunziata
RETI: 9’pt Fontanarosa (PS), 31’pt Savarese (PS), 39’pt Maggio (PS)
NOTE: Spettatori 150 circa. Ammoniti Palladino, Uliano (SA), Savarese (PS)