Home Sport Calcio Polisportiva Sarnese batte Angri nello scontro diretto

Polisportiva Sarnese batte Angri nello scontro diretto

0
Polisportiva Sarnese batte Angri nello scontro diretto

Una sfida che vale il primo posto in classifica. La Polisportiva Sarnese vince per 3 a 2 lo scontro diretto con L’Angri e si porta a +6 sulla sua diretta rivale.

Doveva essere uno degli incontri più spettacolari del campionato del campionato d’eccellenza campano e cosi è stato: Polisportiva Sarnese U.S. Angri è stato un match ricco di emozioni e di goal. Grande risposta delle tifoserie, accorse in massa allo stadio per l’incontro di cartello della 21° giornata di campionato. Questa volta alche il settore ospiti del “Felice Squitieri” era stracolmo. L’incontro è stato un vero e proprio “Derby dell’Agro”.

Polisportiva Sarnese

Il primo tempo è stato ricco di emozioni anche se povero di goal. Entrambe le squadre hanno cercato di mettere subito a segno e le occasioni, equivalendosi. La Sarnese si avvicina alla rete con un bellissimo tiro di Savarese dalla fascia sinistra che viene spazzato via da Longobardi; l’Angri risponde ai colpi dei granata ma manca spesso di precisione e il pallone non raggiunge nemmeno lo specchio della porta.

Polisportiva Sarnese

La ripresa è da fuochi d’artificio: si apre con il primo miracolo di Ruocco che ferma con i piedi Ferraioli involato a rete che spara a colpo sicuro. Al 10° minuto sono i padroni di casa a passare in vantaggio con Ianniello che solo davanti la rete salta il marcatore diretto e appoggia la sfera alla sinistra del portiere. Dopo soli nove minuti è Esposito a bucare la rete con un colpo di testa che scavalca tutta la difesa, concretizzando un calcio d’angolo a favore. Al 21° Ruocco compie il secondo miracolo, mandando il tiro di Ferraioli da distanza ravvicinata in angolo. L’Angri accorcia le distanze con Schettino che corregge la traiettoria di un calcio di punizione. La Polisportiva Sarnese risponde ancora ai granata con Maggio che segna di testa il 3 a 1. La partita termina con il goal dei grigiorossi che segnano il 3 a 2 con Imparato.

Polisportiva Sarnese

La Polisportiva Sarnese vince e consolida il primo posto portandosi a sei punti sull’Angri. All’inseguimento c’è la Virtus Scafatese che non molla la presa e continua a tallonare i granata per la conquista del primo posto.

(Foto di Luciano Squitieri. Per vedere le altre foto di Polisportiva Sarnese – U.S. Angri CLICCA QUI)

POL. SARNESE: Ruocco, Pallonetto, Falanga, Esposito, Nasti, Tufano (26’st Romano), Savarese, Ottobre (32’st Fontanarosa), Maggio (35’st Nasto), Di Capua, Ianniello. A disposizione: Napolitano, De Cesare, Testa, Ferrara. Allenatore: Vitter

ANGRI: Longobardi, Liguori (13’st Gargiulo), Palumbo, Manzo, Imparato, Braca, D’Ambrosio, Della Femina (21’st Schettino), Incoronato, Iovine (13’st Iuliano), Ferraioli. A disposizione: De Sio, Salvatore, De Prisco, Pappadia. Allenatore: Di Nola

ARBITRO: Stampatori di Macerata (ASSISTENTI: D’Apice di Castellammare di Stabia – Savino di Torre Annunziata)

RETE: 10’st Ianniello (PS), 19’st Esposito (PS), 31’st Schettino (A), 36’st Maggio (PS), 44’st Imparato (A)

NOTE: Spettatori 600 circa.

AMMONITI: Liguori, Iovine, Palumbo, Manzo (A), Di Capua (PS)