È tempo di riscatto per la Polisportiva Battipagliese, che con soli due punti conquistati proverà a risalire la classifica. Cominciando da domani
Dopo la pausa natalizia, la Polisportiva Battipagliese torna in campo per disputare la 12° giornata del girone di andata del Campionato di serie D campano.
I ragazzi di coach Porfidia faranno visita alla Angri Pallacanestro, squadra che ha già accumulato 12 punti e si trova proprio a ridosso delle prime quattro. Il 2013 della Polisportiva, invece, si era chiuso con una cocente sconfitta casalinga contro la Pallacanestro Afragola (50-70). Al rientro dalle feste, il proposito di tutta la squadra è quello di riprendere in mano questo campionato e di lottare per ottenere buoni risultati.
“Abbiamo chiuso il 2013 a soli due punti, – commenta coach Porfidia – anche se non credo che questa squadra meriti quell’ultima posizione in cui ora ci troviamo. Il proposito per il nuovo anno è quello di raddrizzare questo campionato e di trovare il modo per fare bene anche in questa competizione. La classifica non è molto lunga, fatta eccezione per alcune squadre che hanno già dimostrato le loro intenzioni per questo campionato. Troveremo la medicina giusta per restituire grinta a questa squadra”.
L’appuntamento è per domenica 5 gennaio, ore 19 presso il PalaSport di Angri.