Ancora imbattute le Lady dell’U19 e U17 della Polisportiva Battipagliese; le U15 chiudono il girone di andata con una sconfitta
Inizio settimana in rosa per le giovanili della PB63. L’Under 19, dopo aver concluso la scorsa giornata di campionato con una vittoria contro la Dike Basket Napoli per 75-97, stasera affronteranno la N.A.B. Marigliano, ancora in trasferta. Una gara importante contro la squadra che ha conquistato, per ora, il terzo posto nel girone, mentre le Lady mantengono saldamente il primato.
Il girone di ritorno dell’Under 17 ricomincia così come si era concluso: con una grande vittoria per le Lady sul parquet del Vomero Basket Young A. La gara si è conclusa con un ottimo finale di 38-88, che permette alle ragazze di essere ancora imbattute e prime nel girone. Prossima avversaria la Basket Femminile Stabia, ferma al penultimo posto in classifica. Più sfortunate le ragazze dell’Under 15 che, nell’ultima gara del girone di andata, ha perso contro la Salerno Basket 92 per 71-25: la prossima settimana si riprenderà già con la prima gara di ritorno, che vedrà le Lady fronteggiare in casa la Libero Basket Avellino.
Unica presenza maschile questa settimana è stata l’ Under 15 Ecc, che ieri sera ha giocato in casa contro il Vivi Basket Napoli. La gara si è conclusa in favore della squadra ospite per 47-80. La PB63 chiude, così, il girone di andata all’ultimo posto in classifica. Prossima sfida sarà ancora tra le mura amiche contro la Basket JuveCaserta.