Polisportiva Baronissi e Salernitana Primavera, tutto pronto per l’inizio della stagione agonistica 2015-2016
[ads1]
Con una conferenza stampa tenutasi questa mattina presso la sede della Polisportiva Baronissi sono state svelate le novità riguardanti la stagione agonistica 2015-2016 che vedrà, come al solito, protagonisti tanti bambini.
Tante le novità a partire dall’affiliazione sancita con l’U.S. Salernitana 1919 che consentirà ai piccoli campioni di Baronissi di entrare a contatto con una società professionistica, seria e affidabile, oltre alla possibilità di indossare il completino granata, seguiti da istruttori qualificati.
Alla conferenza hanno partecipato il Mister della formazione Primavera Marco Savini, il Dirigente dell’US Salernitana 1919 Antonio Larocca e il Presidente della Polisportiva Baronissi Domenico Pecoraro.
Orgoglioso l’Assessore allo Sport del Comune di Baronissi, Tony Siniscalco, “mi complimento con la Polisportiva Baronissi per la splendida programmazione di quella che è una realtà del nostro territorio e a loro va il mio augurio di una stagione ricca di soddisfazioni. Inoltre, mi preme sottolineare la felicità dell’Amministrazione comunale nel poter ospitare, presso lo stadio Figliolia di Baronissi, le gare interne della Primavera granata, con la sicurezza che si tratti di un evento che riscuoterà un grande interesse nella nostra comunità”.
Domani alle ore 11, presso lo Stadio Figliolia di Baronissi ci sarà la prima gara ufficiale del Campionato Primavera che vedrà la Salernitana affrontare un avversario molto ostico quale il Cagliari, ma la fiducia è tanta e i “granatini” vogliono cominciare con una vittoria, perciò “in bocca al lupo ragazzi!”
[ads2]