Confermati già cinque acquisti per la Polisportiva Sarnese: ecco Cozzolino, Granato, Imparato, Suleman e Sambu. Lunedì 28 parte il ritiro
La Polisportiva Sarnese si sta rendendo una delle formazioni più attive sul mercato. Gli stage per i giovani calciatori di classe 95 e 96 stanno dando i primi risultati che si concretizzano con cinque nuovi arrivi al “Felice Squitieri”. Tra i nuovi tesserati abbiamo Guido Cozzolino, Esterno ex Agropoli, di proprietà dell’Avellino e Pierpaolo Imparato che ha militato in lega pro con il Bellaria Igea Marina.
Il presidente Francesco Origo ha chiuso gli accordi anche per due 94: Sabato Catalano, Difensore del Giulianova e Salvatore Granato che nell’ultima stagione si è messo in mostra con l’Angri. Arrivano in casa Polisportiva Sarnese anche due extracomunitari: Suleman Fuad, roccioso centrocampista della Guinea che ha giocato in serie D con l’Arzanese e Sambu Sunhana, giovane under passato in prima squadra nella formazione Veronese del PGS Concordia.
[ads2]
Lunedì 28 inizia il ritiro per i granata dell’Agro Nocerino-Sarnese. Mister Pasquale Vitter rincontrerà tutti i suoi uomini per dare il via alla preparazione al campionato di serie D.