Una pregiudicata di Maratea è stata tratta in arresto dai Carabinieri di Sapri a Policastro per detenzione di droga. Rinvenute 16 dosi di eroina e 2 di cocaina
Nel corso dell’ultimo week end i Carabinieri del Nucleo Operativo, comandati dal Luogotenente Giuseppe FORTE, hanno tratto in arresto a Policastro in flagranza del reato in titolo una nota pregiudicata, poiché trovata in possesso di sostanza stupefacente del tipo eroina e cocaina.
I militari dell’arma, infatti, nel corso dei numerosi controlli al territorio soprattutto nel corso del week end, hanno notato G.V. classe 89, nata a Maratea, che si aggirava nei pressi della Stazione ferroviaria di Policastro. La stessa veniva fermata e a seguito di perquisizione personale risultava in possesso di 16 dosi di sostanza stupefacente del tipo eroina, per un peso complessivo di 15 grammi circa, e altre 2 dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina. La droga sequestrata era sicuramente destinata ad essere poi ceduta ai vari assuntori che frequentano e vivono nel golfo di Policastro.
La donna è stata così arrestata e sottoposta al regime degli arresti domiciliari in attesa delle determinazioni dell’A.G. di Lagonegro.