Home Territorio Cilento Policastro, perde controllo dell’auto e si ribalta: illeso miracolosamente

Policastro, perde controllo dell’auto e si ribalta: illeso miracolosamente

0
Policastro, perde controllo dell’auto e si ribalta: illeso miracolosamente

A Policastro Bussentino un 48enne di Vibonati ieri sera ha perso il controllo dell’auto, che si è ribaltata ai bordi della carreggiata. L’uomo fortunatamente è uscito illeso

Un episodio singolare e molto fortunato a Policastro Bussentino: ieri sera un uomo di 48 anni di Vibonati mentre guidava ha perso il controllo della vettura e si è ribaltato ai bordi della Strada Statale 517.

Infatti, secondo quanto riporta il sito Ondanews, è stata una donna di passaggio sulla Stradale a dare l’allarme alle Forze dell’Ordine: sul posto sono prontamente arrivati i Carabinieri della Compagnia di Sapri, i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Policastro Bussentino e gli operatori sanitari del 118 dell’ospedale Immacolata di Sapri, che a sorpresa non hanno trovato nessuno sul luogo dell’incidente.

Difatti, l’uomo subito dopo essersi ribaltato è uscito dall’auto e poi è ritornato presso la propria abitazione. Le Forze dell’Ordine comunque, risalendo al proprietario dell’auto grazie al numero di targa, hanno voluto accettarsi delle condizioni del 48enne che nella sfortuna è risultato molto fortunato.

Dalle foto caricate sul sito, l’autovettura ribaltata sul tettuccio in mezzo al verde che si trova ai bordi della strada è una BMW color grigia metallizzata e si nota che lo sportello da cui è uscito l’uomo 48enne di Vibonati è ancora aperto.