Plurimanutenzione sul territorio di San Marzano sul Sarno attivata con il coinvolgimento di Gori, Arechi MultiService ed operai incaricati dal Comune. Il Sindaco: “Una serie di interventi che tengono conto del lavoro svolto in questi mesi”
Si sta svolgendo in queste ore sul territorio Comunale di San Marzano sul Sarno e di competenza provinciale un’intensa attività che tiene conto di quanto programmato dall’Amministrazione diretta dal Sindaco Cosimo Annunziata in accordo con Gori, Ente Provincia e soggetti interessati.
In Via Salvo D’Acquisto si stanno completando i lavori per il manto stradale. Avviata la regolarità di servizio della rete fognaria in Via Enrico Fermi . È stato effettuato anche il sopralluogo con la ditta incaricata di rifare il manto stradale in Via Matteotti mentre molte buche stradali sono state colmate secondo le modalità previste dalla società provinciale Arechi Multiservice. Infine gli operai incaricati dall’Amministrazione Comunale stanno procedendo alla manutenzione del verde e rimozione erbacce sui cigli delle strade.
“Si mette a sistema e si attua quanto programmato”, comunica l’Assessore alla Manutenzione Marco Iaquinandi. “Si tratta di una serie di interventi previsti che proseguiranno nelle prossime settimane e che tengono conto del lavoro svolto in questi mesi con incontri e riunioni tecniche operative per raggiungere accordi e intese con gli enti competenti”, conclude il Sindaco Cosimo Annunziata.