L’Ente comunale di Nocera Superiore, per mezzo del sindaco Giovanni Maria Cuofano, ha deciso di chiudere, per la giornata di domani, il plesso San Giovanni Bosco per un guasto nell’impianto elettrico
[ads1]
Chiuso il plesso San Giovanni Bosco di Nocera Superiore, afferente al II Circolo Didattico. La nuova allerta meteo lanciata dalla Protezione Civile Campania che sulla base delle informazioni disponibili e dal quadro previsionale meteorologico, ha valutato che sono previste le condizioni di criticità moderata (codice arancione)
fino alle ore 22:00 di domani 21/10/2015, salvo diversa valutazione. Resta attiva la Sala Operativa Regionale Unificata della U.O.D. Emergenza e Post-emergenza della Regione Campania per il monitoraggio del territorio al fine di garantire la sicurezza dei cittadini e la viabilità automobilistica e pedonale.
Pertanto il sindaco Cuofano al fine di prevenire disagi e danni in caso di forti precipitazioni invita i cittadini a prestare massima attenzione. Inoltre, sempre in forma preventiva e per evitare ulteriori problematiche, il Primo Cittadino ha comunicato che, a causa del guasto di un quadro elettrico del plesso San Giovanni Bosco di Nocera Superiore, afferente al II° Circolo Didattico, è stata emessa l’ordinanza n. 43 del 20/10/2015 che ne dispone la chiusura per il giorno 21/10/2015 per consentire il ripristino della sicurezza dei locali scolastici.
[ads2]