La Salernitana a un passo dalla Serie A e la Lazio con un piede in semifinale Scudetto
È iniziata la marcia per la Serie A con la disputa dei playoff interregionali che ha visto la Salernitana di patron Lavarogna battere in Sardegna le padroni di casa del Futsal Sassari per 4-1. Per le granatine a segno Bisogno, Longo e doppietta di Lisanti, per le padroni in rete Tirocco. Il 1 giugno si giocherà il ritorno che vede le campane con un piede in Serie A.
Sabato, nell’anticipo del Triangolare 2, le abruzzesi dell’Acqua&Sapone battono 2-0 le emiliane del Plavan Rabbio grazie alla doppietta di bomber Di Renzo, e, nella terza giornata in programma il 1 giugno affronteranno il Filottrano.
Nove reti sulla ruota di Torino per il Carraro Breganze che, in Piemonte, batte le padroni di casa del Real Frassati per 9-2 e domenica affronteranno in trasferta il Trilacum che ha riposato.
Nell’ultimo triangolare il Fovea batte con un sonoro 11-3 il Real Marsico e domenica andrà a far visita alla Coppa d’Oro. Non si è giocato l’Accoppiamento 2 poiché il Futlsa Melito solo oggi ha vinto la finale regionale dei play off contro il Cus Cosenza per 5-4 e domenica, nell’andata, affronteranno le siciliane dell’Iron Team Palermo.
Si sono giocate anche le semifinali d’andata dei play off Scudetto che ha visto la Ternana battere per 4-2 l’Isolotto e la Lazio, detentrice della Coppa Italia, battere il Sinnai per 11-4; le gare di ritorno son in programma domenica prossima.
Triangolare 1: Real Frassati – Carraro Breganze 2-9
Rip.: Trilacum
Classifica: Breganze 3, Real Frassati e Trilacum 0
[ads1]
Triangolare 2: Acqua & Sapone – Plavan Robbio 2-0
Rip.: Real Filottrano
Classifica: Acqua&Sapone 3, Real Filottrano e Plavan Robbio 0
Triangolare 3: Real Marsico – Fovea Foggia 3-11
Rip.: Coppa d’Oro
Classifica: Fovea 3, Real Marsico e Coppa d’Oro 0
ABBINAMENTI (ritorno 1/6)
Gara 4: Futsal Sassari – Salernitana 1-4
Gara 5 (andata 25/5): Futsal Melito – Iron Team Palermo (Sicilia)