Home Sport Calcio Play Off: la Salernitana vola a Sassari per il sogno promozione

Play Off: la Salernitana vola a Sassari per il sogno promozione

0
Play Off: la Salernitana vola a Sassari per il sogno promozione

Inizia la corsa play off per cinque posti in Serie A per la stagione 2014/2015

play offScattano sabato, con l’anticipo tra Acqua e Sapone e Plavan Rabbio, i play off interregionali per la promozione in Serie A delle ultime cinque squadre che andranno a completare il quadro promozioni. All’appello mancano i due posti riservati alla Calabria, dove domenica si disputerà la finale regionale tra Cus Cosenza e Futsal Melito e quello delle Marche dove domani si affronteranno Real Filottrano – Flaminia.

Le abruzzesi di bomber Di Renzo affronteranno sabato le emiliane alle 15.30 a Città Sant’Angelo, match valido per il Triangolare 2 dove al perdente affronterà la vincente dei play off regionali marchigiani. Mentre domenica toccherà scendere in campo il Triangolare 1 con Real Frassati (Piemonte), che alle 16.30 ospiteranno le venete del Carraro Breganze; mentre alle 17.30 per il Triangolare 3 è in programma Real Marsico – Fovea Foggia.

Oltre ai triangolari si giocherà anche l’andata di Futsal Sassari – Salernitana, quest’ultima vincitrice della recente Coppa Italia e con fischio d’inizio fissato per le 15.00. Il ritorno è fissato tra due settimane con calcio d’inizio alle 16.30. Il 25 Maggio toccherà al Iron Team Palermo affrontare la vincente della Calabria.

[ads2]

Programma

Sabato 17 Maggio 2014

Triangolare 2 ore 15.30

Acqua&Sapone – Plavan Rabbio

Riposa: Vincente Real Filottrano – Flaminia

 

Domenica 18 Maggio 2014

Triangolare 1 ore 16.30

Real Frassati – Carraro Breganze

Riposa: Trilacum

 

Triangolare 3 ore 17.30

Real Marsico – Fovea Foggia

Riposa: Coppa D’Oro

N.B: Le perdenti dei triangolari o in caso di parità di avrà giocato in trasferta affronteranno la squadra che avrà riposato.

Accoppiamenti 

Futsal Sassari – Salernitana

 

Futsal programma