Play off: si decidono in questo fine settimana i piazzamenti per entrambi i gironi. Nel girone B, Fimas e Maiorese oggi scriveranno il loro futuro. Promozione diretta per una o spareggio?
[ads1]
Ultima giornata decisiva per i piazzamenti in zona play off e promozione nei rispettivi gironi della Serie C2 di Futsal. Infatti, nel girone A, ormai chiuso con merito dalla Pro Viribus, non resta che decretare le quattro formazioni che si daranno battaglia per sperare in una promozione nella massima serie regionale.
La Futsal Flegra si giocherà la seconda posizione con l’Irpinia, che dovrebbe recuperare la gara con la capolista. Mentre sono quattro le formazioni che lottano per i due ultimi posti per disputare i play off. Il Royal Teverola affronterà tra le mura amiche la neo promossa, in C1, Pro Viribus; le teanesi dell’American Club invece ospiteranno il Napoli Dream Team. Il Centro Ester se la vedrà in casa con il fanalino di coda del Delfino e l’Afragirl con il Maleventum.
Saranno 60 minuti di fuoco su due campi anche nel girone B. La Maiorese e la Fimas oggi si giocheranno una stagione, entrambe a pari punti e al vertice del girone, questo pomeriggio alle 16.00 scriveranno il loro futuro. La Maiorese affronterà in casa l’Evolution Soccer, che nelle ultime uscite ha reso la vita difficile alle avversarie, mentre in contemporanea a Sala Consilina si giocherà Maloripega-Fimas. In caso di vittoria di entrambe, che a questo punto chiuderanno la stagione a pari punti per decretare la vincente, bisognerà giocare una gara di spareggio in campo neutro. Big match, tra le due deluse, Fènix e Sarnese, che sono certe di partecipare ai play off; bisognerà vedere solo in che posizione.
Chiude l’ultima giornata Boys Savoia–The Smile S. Antonio Abate, mentre riposa il Roberto Grimaldi che mercoledi 1 aprile giocherà il recupero con il The Smile.
[ads2]