PK Events, inaugura il 19 al Centro Sociale di Aiello – Baronissi. Live in concerto Gold School, Valerio Jovine, Terza Classe e Buddha Super Drive
[ads1]
PK Events, la presentazione ufficiale si terrà sabato 19 marzo al Centro Sociale P. De Salvo di Aiello (Baronissi), l’associazione culturale no profit che mira allo sviluppo del territorio, organizzando eventi musicali di grande impatto, ed iniziando col “botto” con una serata all’insegna della buona musica e dei grandi ospiti.
Un evento carico di stili ed influenze musicali che svariano dall’ Alternative rock al blues, dal rap alla musica reggae che rendono l’aspetto dello show ricco d’interesse.
Una line-up che “sposa” perfettamente lo stile della serata, sotto la direzione artistica della Periferica Konnection, che prevede nella prima parte della serata tutto il sound alternativo del gruppo La Preghiera di Jonah ed un live Hard Rock Blues dei Buddha Super Drive.
Successivamente spazio alla Rap music con il gruppo Terza Classe composto da Aserto, Aris e Dj Covù, seguiti da Gold School, trio salernitano dei già noti Morfuco, Tonico70 e Dj Rogo from Cafardo.
A chiudere, Valerio Jovine e tutto il suo ritmo travolgente nello show: “Jovine on the Riddim”.
A notte inoltrata, After Party di chiusura con la Dance Hall di Boom Buzz e Alex D from Torreggae.
Non resta che restare connessi sui portali web e social di ZON.it per essere sempre aggiornati sulle prossime novità. [ads2]