Home Sport Calcio Pizzo: “Possiamo dire la nostra quest’anno”

Pizzo: “Possiamo dire la nostra quest’anno”

0
Pizzo: “Possiamo dire la nostra quest’anno”

Pizzo Fausto, segretario del Real Filetta Pezzano, dice la sua sui risultati che si sono imposti di raggiungere ad una settimana dall’inizio del campionato

[ads1]

Ad una settimana dall’inizio del campionato di terza categoria della provincia di Salerno, la Real Filetta Pezzano, compagine picentina, si appresta ad affrontare per il secondo anno consecutivo questa competizione sportiva. Durante la consueta preparazione precampionato, gli uomini di mister Lettieri hanno disputato diverse partite “amichevoli” con diverse squadre di categorie diverse, facendo in modo di prepararsi al meglio per i nastri di partenza. L’inizio del campionato è previsto per il 14/15 novembre, in quanto in questi giorni sarà stilato il calendario e deciso il girone in cui verrà collocata la squadra delle frazioni di Filetta e Pezzano del Comune di San Cipriano Picentino.

Pizzo: "Possiamo dire la nostra quest'anno"
Pizzo: “Possiamo dire la nostra quest’anno”

“Ci siamo – commenta Fausto Pizzo segretario del club – manca poco ormai, come ogni anno l’entusiasmo non manca pur di portare avanti questa associazione e di dare un movimento di aggregazione alla comunità intera. La voglia di iniziare è tanta. Fino ad ora posso dire che sono soddisfatto dei ragazzi per come hanno svolto la parte precampionato e un grazie va al mister Senatro Lettieri che con la sua esperienza è riuscito a gestire un numeroso gruppo di calciatori. Come società ci auspichiamo di poter fare un buon campionato, vista la rosa che abbiamo, e di poter registrare molte presenze alle partite; vi ricordo che le partite in casa si disputeranno al campo “P. Siano” di San Cipriano la Domenica mattina alle ore 10:30. Faccio un in bocca al lupo a tutte le società partecipanti e mi auguro che il fair play non venga a mancare mai”.

[ads2]