Si registra un aumento di casi positivi al Coronavirus a Pisciotta. Altri tre nelle ultime 24 ore. Disposta dall’ASL una campagna di tamponi
Altri tre casi positivi a Pisciotta. Salgono così a 14 le persone contagiate nel borgo cilentano, a seguito di una cena organizzata a casa di un medico salernitano.
Apprensione, pertanto, nella cittadina cilentana, dove non è da escludere un ulteriore aumento dei contagiati. Nelle prossime ore, infatti, si attendono i risultati di altri tamponi. Nella giornata di ieri il medico dell’USCA ha eseguito altri due tamponi sui contatti dei casi già presenti, e come riporta SET TV, i risultati sono attesi per domani sera.
Le 14 persone risultate positive si trovano in stato di isolamento, di cui cinque ricoverate presso strutture sanitarie. Le altre, in attesa dell’esito del tampone, sono in isolamento domiciliare.
Per domani il Dipartimento di Prevenzione dell’Asl di Salerno, d’intesa con il Sindaco Liguori, ha disposto una campagna di tamponi che riguarderà le ulteriori persone potenzialmente entrate in contatto dei positivi.