Home Territorio Pellezzano Pellezzano, Pisapia si difende dalle accuse di Longo

Pellezzano, Pisapia si difende dalle accuse di Longo

0
Pellezzano, Pisapia si difende dalle accuse di Longo

Un “acceso” Consiglio comunale, quello svoltosi ieri a Pellezzano, con le pesanti accuse della senatrice Eva Longo, ma Pisapia si difende

[ads1]

PISAPIA SI DIFENDE. Ieri, 5 febbraio 2015, a Pellezzano, si è svolto un Consiglio comunale dai toni piuttosto accesi.

Pesanti le accuse verso l’attuale Amministrazione. La senatrice di Forza Italia, Eva Longo, minaccia di denunciare Pisapia e chi con lui sta portando allo sfascio la società Pellezzano Servizi s.r.l.: “Sindaco, getta la maschera e prenditi le tue responsabilità, non commettere illeciti”.

Pisapia si difende
Pisapia si difende dalle accuse di Eva Longo

Il primo cittadino si difende assicurando che i lavoratori della società non subiranno alcuna sofferenza, spiegando che Pellezzano ha bisogno di investitori che garantiscano i fondi necessari a riqualificare il territorio.

PISAPIA SI DIFENDE. “In otto mesi non potevamo fare di più”. Queste le parole che l’assessore alla Pubblica istruzione ed Edilizia, Lidia De Sio, ha mosso contro un’opposizione che sta facendo sentire la sua voce.

Alla Partecipata del Comune è stata data in proroga la gestione del servizio rifiuti, mentre l’affidamento del servizio idrico alla società Ausino avverrà dopo la Conferenza di Servizi. Per la gestione delle strutture sportive, invece, è stato pubblicato un bando con scadenza 27 febbraio. A bando, come previsto dalla legge, anche il servizio manutenzioni.

PISAPIA SI DIFENDE. Assicurata la tutela dei lavoratori, che verranno presi in carico dalle società che risulteranno vincitrici.

[ads1]

Per quanto riguarda le agevolazioni fiscali, resta invariato il deliberato precedente con un ulteriore dato a favore delle società che assumono dipendenti a tempo indeterminato. Le agevolazioni riguarderanno un discreto risparmio su Imu-Tari.

[ads2]