Home Attualità Pioggia mancata, a Salerno si va a scuola regolarmente

Pioggia mancata, a Salerno si va a scuola regolarmente

0
Pioggia mancata, a Salerno si va a scuola regolarmente

La pioggia prevista aveva fatto scattare l’allerta meteo in diverse zone della provincia di Salerno, ma invece è tutto regolare

Pioggia e violenti nubifragi erano previsti per la giornata di oggi nel salernitano, così è scattata l’allerta meteo della Protezione Civile a Sarno, Roccapiemonte, Nocera e Cava de Tirreni.

Sempre ieri in queste località, in via preventiva, avevano disposto la chiusura delle scuole. Invece a sorpresa questa mattina solo cielo plumbeo e freddo, ma senza traccia di rovesci.

Pertanto i cittadini hanno ripreso ogni attivtà e le scuole hanno riaperto regolarmente. Finora non si sono registrati fenomeni climatici preoccupanti.

Previous article Salerno, ripartono le attività gratuite a cura della Cooperativa Fili d’erba
Next article Salerno, incidente fra auto e moto in via San Leonardo
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.