Home Eventi Picentini Food Experience: viaggio fra cibo, sport e cultura

Picentini Food Experience: viaggio fra cibo, sport e cultura

0
Picentini Food Experience: viaggio fra cibo, sport e cultura

Picentini Food Experience, tutto pronto per la prima edizione di una kermesse suggestiva fra cibo, sport e cultura nell’affascinante Borgo di Terravecchia

[ads1]

Giffoni Valle Piana si appresta ad ospitare nel suggestivo Borgo di Terravecchia la prima edizione del Picentini Food Experience. L’attesa kermesse, in programma dal 26 al 28 agosto, promette di regalare tre indimenticabili serate estive fra cibo, sport e cultura.
Sarà possibile toccare con mano (e palato) l’eccellenza assoluta dei prodotti del luogo grazie a tre serate di degustazione. A fare da cornice saranno musica folkloristica, canti popolari, spettacoli teatrali ed esibizioni di artisti di strada pronti a stupire, tutto rigorosamente dal vivo.

picentini food experiencePer ospitare la manifestazione e rendere l’esperienza indimenticabile ogni cosa è stata studiata nei minimi dettagli e senza lasciare nulla al caso: ci sarà un’area attrezzata per il campeggio, un percorso dedicato agli amanti delle mountain bike fra sentieri incantevoli, animazione per i bambini e, inoltre, saranno possibili escursioni a cavallo. L’organizzazione ha poi messo a disposizione un servizio di navetta che da Parco Di Maio permetterà, a chi volesse usufruirne, di arrivare comodamente al Borgo di Terravecchia.

Per qualsiasi informazione o ulteriore delucidazione lo staff di Picentini Food Experience è sempre reperibile ai numeri 334/1800685 oppure al 333/5307221. Tradizione e storia, natura e sport, eccellenza gastronomica e intrattenimento di qualità: nella prima edizione del Picentini Food Experience ci sono già tutti gli ingredienti per una full immersion che promette divertimento a 360 gradi.

[ads2]