Ad annunciare il via libera della Giunta Comunale è stato il consigliere comunale Massimiliano Natella che ha definito l’iniziativa di Piazza Sant’Agostino “angolo della creatività”
“Finalmente ci siamo! Parte in piazza S. Agostino l’iniziativa Natalizia che definirei l’angolo della creatività. Come presidente della III commissione Annona e Turismo ho accolto e sostenuto la proposta di un’associazione che mette assieme alcuni hobbisti creativi della nostra città che in mancanza quest’anno della più rinomata iniziativa dei mercatini di natale, ha richiesto di allestire uno spazio a tema nel cuore della città”. Ad annunciarlo sul proprio profilo Fb è il consigliere comunale Massimiliano Natella.
“La giunta municipale ha dato il via libera all’iniziativa che prevede un format di 10 casette destinate all’esposizione di oggetti realizzati esclusivamente a mano. Lampade di sale, Cucito creativo, palline da albero e composizioni natalizie, bigiotteria artigianale ed altre simpatiche creazioni, sono protagonisti di questo progetto“.