Home Cronaca Piantagioni di marijuana ed allaccio abusivo scoperti a Praiano

Piantagioni di marijuana ed allaccio abusivo scoperti a Praiano

0
Piantagioni di marijuana ed allaccio abusivo scoperti a Praiano

Le Forze dell’Ordine sono intervenute a Praiano, ad Amalfi,  per stanare una piantagione di marijuana e scoprire un allaccio abusivo per ricevere acqua

[ads1]

Piantagioni di marijuana. Nel corso della notte i Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Amalfi, durante un mirato servizio teso all’individuazione di aree rupestri utilizzate per scopi illeciti,  battendo tutta l’area montuosa che dalla località marina “Praia” si sviluppa fino alla parte più alta del Comune di Praiano(SA) denominata “Gravillo”,  hanno scoperto un terrazzamento di circa 12 mtquadrati, completamente nascosto fra la fitta vegetazione, adibito a coltura di Canapa Indiana.

piantagioni di marijuana
Piantagioni di marijuana ed allaccio abusivo scoperti a Praiano

Al momento del ritrovamento erano presenti 6 piantagioni di marijuana in fiore alte dagli 80 cm fino 1 mt e mezzo, oltre ad una serie di altre piazzole già vuote per un plausibile precedente raccolto. Sul posto anche strumenti per la coltivazione e concime.

I militari hanno poi scoperto un enorme sistema di irrigazione: dalla piazzola infatti partiva un tubo di gomma per l’irrigazione, dotato di timer e vari rubinetti, interrato completamente nella boscaglia che si inerpicava per circa 100 metri più su fino a giungere alle tubazioni di via Gradillo, dove in maniera illecita era stato creato un allaccio abusivo alla rete pubblica tramite il quale veniva rubata e deviata l’acqua utile alle piantagione.

Il tutto, per un ingente valore, è stato sottoposto a sequestro dall’Arma che prosegue le indagini. [ads2]

 

Previous article Si introduce in un’abitazione, malmenato extracomunitario
Next article Cava, 250 studenti in piazza contro il governo Renzi
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.