Pubblicato il catalogo delle venti aziende del Piano di Zona S2 che hanno aderito al PON Inclusione per interventi integrativi finanziati da fondi europei per la misura REI e SIA
Il Piano di Zona S2, nell’ambito dell’attuazione del PON Inclusione, per interventi integrativi finanziati da fondi europei per la misura REI e SIA, ha pubblicato la prima versione del Catalogo di offerte di Proposte di inserimento lavorativo e di Progetti di sussidiarietà e prossimità. Le aziende e le imprese sociali che hanno partecipato sono state venti, alcune di loro hanno presentato domanda per entrambe le proposte.
È importante precisare che il Catalogo viene rinnovato periodicamente, quindi se altre aziende intendono rientrare successivamente possono presentare domanda con le stesse modalità descritte nella Manifestazione di interesse o richiedere informazioni all’Ufficio di Piano del Comune di Cava de’Tirreni.
Il Piano di Zona S2 ha anche raccolto in questo periodo un ulteriore successo, infatti è stata autorizzata la rimodulazione presentata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, che ha permesso il recupero delle somme assegnate per le annualità 2016 e parte del 2017 che non erano possibile utilizzarle poiché l’approvazione del progetto è pervenuta solo a metà anno.
Di seguito l’elenco delle aziende ed imprese sociali: Società Agricola Semplice Fratelli D’Amore, La Società Global Service S.R.L. Marchio “Coseide&dolceidea”, La Società “BIOEDILIZIA srl”, CENTRO SOCIALE POLIVALENTE “IL Paiolo Magico”, LUDOTECA PRIMA INFANZIA “L’ISOLA CHE C’E’ “, La Cooperativa Sociale l’Alveare, COOPERATIVA SOCIALE GEA, LA DOLCEZZA SRLS, CAMICERIA MARIA RICCIARDI – DITTA INDIVIDUALE, AGRICOLA VILLA LUPARA srl, COOPERATIVA SOCIALE LITHODORA, L’ASD CSI CAVA SPORTS, LUDOTECA PRIMA INFANZIA “L’ISOLA CHE C’E’ “.