Home Attualità Piano di Zona S2, aperto il nuovo Nido id Positano

Piano di Zona S2, aperto il nuovo Nido id Positano

0
Piano di Zona S2, aperto il nuovo Nido id Positano

 

Piano di Zona S2: aprono oggi il Micronido di Minori ed il nuovo Nido di Positano. Non si ferma l’attivita neppure in estate

Il Piano di Zona S2 Cava Costiera amalfitana rende noto che oggi, nell’ambito dei Servizi per la Prima Infanzia è stato aperto il nuovo Nido di Positano in località Montepertuso, per un totale di sei posti.

Questa mattina, infatti, si è svolto l’inserimento dei bambini con un graduale adattamento nella nuova struttura appena allestita.

Sempre oggi ha riaperto la struttura di Minori che è stata trasformata da ludoteca in Micronido.

L’obiettivo è di favorire la conciliazione dei tempi vita-lavoro e aumentare la diffusione di servizi qualificati dedicati a questa quota di popolazione.

Anche nel periodo estivo, quindi, proseguono e vengono implementate le attività a cura del Piano di Zona per quanto concerne la fascia d’età 0-3.

Entrambi i plessi saranno gestiti dall’ATI (associazione temporanea di impresa) costituita dalle cooperative Il Girasole e La Fonte.

 

 

Previous article Maiori, il fidanzato la picchia, lei va in ospedale e denuncia
Next article Baronissi, presto nuovi bandi per avviamento al lavoro
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.