Home Attualità Piano di Zona, a Cava 13 tirocini per il Reddito d’inclusione

Piano di Zona, a Cava 13 tirocini per il Reddito d’inclusione

0
Piano di Zona, a Cava 13 tirocini per il Reddito d’inclusione

Piano di Zona S2: avviati  a Cava de’ Tirreni 13 tirocini formativi nell’ambito del Reddito di Inclusione. Ecco i settori interessati

Piano di Zona. L’Ambito Territoriale S2 – Capofila Cava de’ Tirreni (SA) informa che hanno avuto inizio i primi tredici tirocini formativi individuati tra i destinatari della misura Reddito di Inclusione.

Le aziende presso le quali sono in corso di svolgimento i tirocini sono state individuate in base al Catalogo di offerte di Proposte di inserimento lavorativo, pubblicato dal Piano di Zona S2.

Le aziende coinvolte

Le aziende coinvolte dal progetto, dove sono stati inseriti i tirocinanti, riguardano vari settori commerciali: parrucchieri, bricolage, articoli da regalo, cooperative sociali, Metellia Servizi, aziende conserviere, agriturismo, ristorazione, ecc.

I progetti di tirocini formativi per l’inclusione avranno una durata non superiore a dodici mesi, così come definito nel Patto d’inclusione.

È importante precisare che il Catalogo viene rinnovato periodicamente, quindi se altre aziende intendono rientrare successivamente possono presentare domanda con le stesse modalità descritte nella Manifestazione di interesse o richiedere informazioni all’Ufficio di Piano del Comune di Cava de’Tirreni.

Previous article Scafati, Carabinieri rilevano impianto non a norma
Next article Premio Nazionale Amato Lamberti premierà due tesi sulla criminalità
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.