Home Territorio Cava de' Tirreni Pianeta Sposi, eleganza e successo per la quarta edizione

Pianeta Sposi, eleganza e successo per la quarta edizione

0
Pianeta Sposi, eleganza e successo per la quarta edizione

Pianeta Sposi giunge alla quarta edizione, in scena sfilate dedicate alla couture da cerimonia, incontri tematici e tanti altri eventi presso il Marte Mediateca

[ads1]

Pianeta Sposi nasce dall’idea di Bruno D’Elia, organizzatore con esperienza decennale sul territorio di Cava de Tirreni, grazie anche al suo ruolo istituzionale, Pianeta Sposi è un evento pensato per poter offrire quanto di meglio le novità di mercato e le nuove tendenze della moda suggeriscono ed un pubblico sempre più esigente, attento ed informato.

L’evento si è svolto dal 1 al 4 dicembre presso la mediateca MARTE , uno spazio polifunzionale, ubicato nel cuore del borgo medievale di Cava de’ Tirreni, alle porte della costiera amalfitana e a pochi chilometri da Salerno. L’edificio si sviluppa su quattro livelli con una facciata classica e un cuore completamente ristrutturato in stile contemporaneo, con uno spazio circa 2.500 mq in grado di ospitare convegni, riunioni di lavoro, corsi, workshop, eventi aziendali, mostre, concerti e rassegne culturali. Pianeta Sposi è oggi l’appuntamento di riferimento per il territorio di Cava de Tirreni ed è visitata non solo dai futuri coniugi locali, ma da un pubblico variamente proveniente da buona parte della provincia di Salerno.
La presenza delle maggiori “firme” della moda sposi, delle location più suggestive, dei ristoranti più raffinati, degli studi fotografici di tendenza, fa di Pianeta Sposi non solo un momento di grande interesse commerciale ma anche la sede ideale per cogliere idee nuove e originali per il proprio matrimonio, un evento da sempre piacevolmente legato alla tradizione e alla valorizzazione del territorio.
A Pianeta Sposi è possibile informarsi sui prezzi di prodotti e servizi, effettuare interessanti confronti,ottenere dagli espositori consigli e suggerimenti preziosi e, nel caso lo si desideri, anche effettuare prenotazioni direttamente presso gli stand, a “prezzi fiera” particolarmente vantaggiosi.
Le novità della quarta edizione? Il musical MAMMAMIA, i defilè delle grandi maison di abiti da sposa del territorio salernitano, l’ultima scintillante FERRARI, la ballerina CARLA PALUMBO direttamente da MADE IN SUD e tanti espositori, infine un premio per un weekend a Praga.
Un Pianeta Sposi decisamente da non perdere per la futura quinta edizione.

[ads2]