A Cava de’ Tirreni “Pianeta Sposi”, fiera espositiva organizzata dalla cooperativa “Nuovo Millennio”. L’evento sarà ospitato dalla Mediateca Marte.
Si è tenuta questa mattina, la conferenza stampa “Pianeta Sposi”, presso la Sala Gemellaggi del Comune di Cava de’ Tirreni.
Ad aprire la conferenza l’assessore al Turismo, Marco Sentore, che ha ringraziato gli organizzatori dell’evento, la cooperativa “Nuovo Millennio”, che come sempre svolge attività importanti sul territorio metelliano, come la Fiera Città di Cava e la Festa della Birra. “I Cavesi doc non possono non voler bene a Cava de’ Tirreni”, queste le parole dell’assessore Senatore.
Obiettivo della Fiera è quello di mettere a disposizione degli sposi un percorso completo, all’interno del quale potranno raccogliere idee, contatti e preventivi per ogni evenienza connessa a questo magico evento.
Presente al tavolo di lavoro, Bruno D’Elia, uno degli organizzatori e ideatori della fiera “Pianeta Sposi”, che avrà luogo presso la Mediateca Marte dal 7 al 9 febbraio con i seguenti orari d’apertura: Inaugurazione venerdì 7 Febbraio alle ore 17.00 fino alle ore 22.00 Sabato e Domenica 10.00/13.00 e 16.00/23.00.
Un’idea nata dal coraggio e dalle idee di molti operatori, che lavorano con un unico scopo: promuovere Cava de’ Tirreni, che ha tutti i requisiti per diventare la “Città della sposa”.
Pianeta Sposi vuole essere un’opportunità per gli sposi ma anche per tutti gli operatori che girano attorno al Wedding business, dal parrucchiere al gioielliere, fino al fioraio. In un momento di crisi economica (e ahimè anche relazionale), scoprire persone che investano il proprio tempo e denaro nel giorno, forse, più bello, fa ancora sperare e perché no, sognare come facevano le nostre nonne…