I Carabinieri stanno ricostruendo la vicenda ed hanno individuato altri responsabili dell’aggressione al 30enne di Cava de’ Tirreni. Sarà sottoposto ad intervento
Cava de’ Tirreni – Nella notte tra il 31 maggio e il 1 giugno, un giovane di Cava de’ Tirreni di 30 anni è stato aggredito violentemente da un gruppo di ragazzi, tra cui 2 fratelli entrambi pregiudicati. Il giovane si trovava nel centro città di Cava de’ Tirreni nei pressi di un bar in via Tommaso Cuomo, in compagnia della sua ragazza. I Carabinieri, secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino hanno individuato anche altri responsabili che hanno preso parte alla rissa.
Gli operatori del 118 intervenuti sul posto hanno trovato il ragazzo a terra sanguinante e le sue condizioni sono apparse subito molto gravi. Dopo esser stato trasportato al vicino ospedale di “Santa Maria Incoronata dell’Olmo“, si era temuto il peggio per l’occhio del ragazzo. Il giovane pestato a sangue sarà ora sottoposto anche ad un intervento di ricostruzione della mascella.
I Carabinieri continuano ad indagare sulla dinamica della vicenda, per individuare esattamente anche le altre persone che abbiano preso parte alla rissa. Pare che l’aggressione sia stata scatenata da futili motivi, ovvero un commento di troppo sulla ragazza con cui il 30enne era in compagnia.