Poche ore ancora, e la Salernitana comincerà il girone di ritorno della Serie B. All’Adriatico di Pescara potrebbe rivedersi la coppia Jallow-Giannetti, considerata la forma non ottimale di Djuric
Tra poche ore, la Salernitana comincerà il suo girone di ritorno, e lo farà contro il Pescara, all’Adriatico. Contro la formazione abruzzese, mister Ventura dovrà fare a meno degli squalificati Karo, Di Tacchio e Kiyine. Non dovrebbe essere presente dal 1′ anche Djuric, alle prese nei giorni scorsi con fastidi muscolari, ma comunque presente in panchina.
Considerata l’emergenza in difesa, Heurtaux dovrebbe finalmente esordire dal 1′. Fino a questo momento, l’ex Udinese non era mai stato utilizzato da Ventura. Ritorna anche Migliorini nelle retrovie. In mezzo al campo spazio ancora a Dziczek, Akpa Akpro e Maistro. Sulle corsie laterali, invece, il mister non ha dubbi: Lombardi e Cicerelli verranno schierati dal 1′.
In avanti potrebbe rivedersi la coppia Jallow-Giannetti, che tanto aveva fatto bene alla prima di campionato, proprio contro il Pescara.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PESCARA (4-3-2-1): Fiorillo; Zappa, Drudi, Scognamiglio, Masciangelo; Busellato, Palmiero, Memushaj; Galano, Machin; Maniero.
SALERNITANA (3-5-2): Micai; Heurtaux, Migliorini Jaroszynski; Lombardi, Akpa Akpro, Dziczek, Maistro, Cicerelli; Jallow, Giannetti.