Home Cronaca Personale delle Volanti ferma ladro a Salerno

Personale delle Volanti ferma ladro a Salerno

0
Personale delle Volanti ferma ladro a Salerno

Nella notte il personale delle Volanti della Polizia di Stato ha fermato uno scassinatore a Salerno. Arrestato

[ads1]

Questa notte, il personale della Polizia di Stato appartenente alla Sezione Volanti della Questura di Salerno, nell’ambito dei rafforzati servizi di controllo notturno del territorio, mirati a contrastare in particolare i furti in abitazione o in esercizi commerciali, avendo notato la presenza sospetta di un uomo nei pressi di un ristorante dopo l’orario di chiusura al pubblico, lo ha bloccato ed identificato.

personle
Personale delle Volanti ferma ladro a Salerno

L’uomo, un salernitano di anni 43, già noto alle Forze dell’ Ordine per diversi precedenti di polizia, in particolare reati contro il patrimonio, sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di alcuni arnesi solitamente utilizzati dai ladri per forzare le porte d’ingresso delle abitazioni o le saracinesche e le vetrine dei negozi.

Questi strumenti erano due coltelli di grosse dimensioni, una grossa forbice ed altri utensili, che sono stati sequestrati dalla sezione Volanti della Questura di Salerno.

Il 43enne è stato pertanto deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.

[ads2]

Previous article Sergio Fermariello, la personale al Marte
Next article Città dei giovani e dell’innovazione, intervista al Sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.