Attimi di paura a Perito. Sulla Cilentana un furgone, durante la fase di sorpasso, ha urtato un’auto ed è fuggito via. Si indaga
Momenti di paura a Perito, dove è avvenuto un incidente stradale nella tarda mattinata sulla Cilentana.
Come riporta Info Cilento, una persona alla guida di un furgone, mentre era in fase di sorpasso, ha urtato violentemente un’auto, una Citroen, ed è fuggito. Ad avere la peggio i due ragazzi a bordo dell’autovettura. Questi ultimi, infatti, sono rimasti feriti anche se fortunatamente sembrano essere fuori pericolo.
Immediatamente sono giunti sul posto i sanitari del 118 e gli uomini della Polizia Stradale di Vallo della Lucania. Gli agenti hanno immediatamente avviato le ricerche di un furgone di colore bianco. I giovani a bordo della vettura sono stati affidati alle cure dei sanitari della Misericordia, ma per fortuna le loro condizioni non sono gravi.
L’incidente è avvenuto nei pressi dello svincolo di Perito, una zona già teatro di altri incidenti, alcuni mortali. Da comprendere se l’autista del furgone sia fuggito volontariamente o non si sia reso conto dell’accaduto. In ogni caso si indaga, dunque, per risalire all’identità del conducente del furgone, che dopo essere essere finito sulla vettura, ha fatto perdere le sue tracce.