Un nuovo imperdibile appuntamento targato Periferica Konnection Live all’insegna della grande musica dal vivo. Venerdì 17 marzo al The Taga Pub, Baronissi
[ads1]
Periferica Konnection presenta un nuovo appuntamento all’insegna della grande musica dal vivo. Una serata di integrazione e confronto prevista per venerdì 17 marzo presso il The Taga Pub di Baronissi e che ospiterà l’“acoustic rock band” Radio Zap. Un easy going ma di qualità!
Nell’ isolamento di un piccolo centro, Periferica Konnection ha sviluppato un modo di intendere i processi lavorativi legati al mondo musicale: sostenuti inizialmente solo da amici e conoscenti, hanno rapidamente formato una squadra di persone spinte dalla creatività e dalla passione, cercando di promuovere non solo produzioni ma anche aggregazione, il mezzo principale di crescita personale e artistica, una connessione appunto.
Dal 2014 Periferica Konnection ha cercato di trasmettere questi valori supportando la grande musica indipendente e di qualità, osservando tutti i generi musicali (rock/funk/blues/jazz) ma non solo; arte, scuola, associazionismo e voglia di emergere sono oggi alla base del loro credo di aggregazione e passione, il rispetto dei valori e l’educazione alla razionalità.
Questa volta è un Acoustic Rock Band ad emergere al The Taga Pub. I Radio Zap nascono con l’idea di donare una nuova veste a brani famosi, trasformandoli in chiave acustica.
I componenti sono:
Capaccio Giuseppe (Vox & Guitar)
Pennino Salvatore (Guitar)
Calabrese Alberto (Cajon)
Rinaldi Stefano (Bass & Other)
Dopo un’attenta e accurata selezione data da anni di collaborazioni e partnership musicali nasce PK -LIVE!, un contenitore di valori artistico – musicali mirato a sviluppare e a far conoscere nuovi interpreti e nuove realtà della musica italiana campana, ma non solo. PK-Live! non è una semplice serata con gruppi e dj set, ma anche un fulcro di incontri e interazioni tra voi e tutte le realtà socio – culturali legate al mondo di Periferica Konnection.
[ads2]