Una settimana, quella iniziata proprio oggi, da non perdere assolutamente: Periferica Konnection, infatti, propone due appuntamenti imperdibili con la musica live
Periferica Konnection ha pensato di fare le cose in grande in questa settimana che ci apprestiamo a vivere: gli eventi live, infatti, saranno ben due.
Si comincia mercoledì 21 con i Radio Zap (e con le loro cover acoustic pop-rock) che saranno di scena all’AP&Ridrynk di Lancusi di Fisciano.
La band, nata nel 2014, trasforma brani famosi e meno in chiave acustica, donando suoni puliti e atmosfere delicate, conservando un’energica chiave rock. I Radio Zap sono formati da: Giuseppe Capaccio (voce e chitarra); Salvatore Pennino (chitarra); Alberto Calabrese (cajon); Stefano Rinaldi (basso).
La serata, a ingresso gratuito, inizierà alle ore 21:00 e si chiuderà con un afterparty dj set.
La settimana targata Periferica Konnection proseguirà domenica al MaJè di Fisciano dove, per l’anniversario del locale, si esibirà il gruppo “Oro, incenso e birra“, tribute band di Zucchero Sugar Fornaciari che, appunto, prende il nome dal titolo di un album dell’artista.
La serata, anch’essa a ingresso gratuito, inizierà alle ore 18 con un dj set d’apertura, un buffet, e proseguirà, infine, con l’esibizione live della band.