Home Eventi Periferica Konnection, gli eventi del weekend

Periferica Konnection, gli eventi del weekend

0
Periferica Konnection, gli eventi del weekend

Si avvicina il weekend e Periferica Konnection, il locale dell’omonima etichetta discografica indipendente, è pronto a offrirvi due eventi di rilievo

Periferica Konnection inizia il suo weekend di eventi e musica oggi, venerdì 2 marzo, con El Besito de la Chinita: una serata in stile reggae che prenderà il via alle ore 22 e sarà a ingresso gratuito.

Periferica Konnection, gli eventi del weekend

Domani, sabato 3 marzo, sarà il turno di Indienight: un format che rappresenta la qualità di tutta la musica vera e indi(e)pendente.

Periferica Konnection si apre a tutti i generi della scena musicale e porta, di volta in volta, i migliori gruppi rock, grunge, indie, pop.

Questa volta sarà il turno del rock’n’roll con la musica degli EX e dei Cleisure.

La serata, anch’essa a ingresso gratuito, inizierà alle ore 22.

PERIFERICA KONNECTION – IL LOCALE

Il nuovo spazio di Periferica Konnection si presenta innanzitutto come un vero punto di aggregazione, un locale dotato di una sala-concerti multifunzionale, adibita per convegni, mostre d’arte, feste private e, ovviamente e principalmente, come luogo di diffusione della musica; una sala food n drink, in cui l’arte del food si andrà a unire alla cocktaileria e caffetteria affidata a professionisti del settore; un giardino per gli eventi all’aperto; un ufficio assegnato alle attività promozionali e di marketing; uno studio di registrazione e produzione professionale due sale-prove.

 

 

Previous article Banca Monte Pruno, un confronto di idee e pensieri su “giovani, famiglia e società”
Next article Campania: nel weekend ancora pioggia e temporali
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.