Una nuova settimana è iniziata, ma possiamo già pensare a cosa fare il prossimo weekend e, a darci una mano, ci sono gli eventi targati Periferica Konnection
[ads1]
Si comincia venerdì 28 luglio a In Vino Veritas di Cava de’ Tirreni dove Periferica Konnection presenterà l’esibizione live di Bell&Buon: un gruppo di amici accomunati dalla passione per la cultura popolare del Sud Italia.
Il nome “Bell & Buon” nasce dallo spirito che contraddistingue il gruppo, ovvero quello d’improvvisare e divertirsi, cercando di emanare energie positive.
L’amore per le tradizioni del Sud ha spinto il gruppo a credere in un progetto mirato alla rivisitazione dei canti e dei balli del passato appartenenti a vari territori della Campania: dall’Irpinia all’Agro nocerino-sarnese, ma abbracciando anche le storiche danze pugliesi e calabresi.
Spesso e volentieri, la formazione integra ai propri canti, la narrazione di piccoli racconti antichi, cercando di trasportare le persone nella magia del passato.
La serata, a ingresso gratuito, inizierà alle ore 22:00.
Dream & Beat
Non dimentichiamoci del Dream & Beat che si sta svolgendo a Paestum, presso il Dream Village.
Questa settimana, a chiusura del mese, domenica 30 luglio, grande serata con la Gold School, Tonico70, Morfuco e Dj Rogo, che si esibiranno in aggiunta a Moda Loda Broda (Ramtzu e Boombuzz), Onlysmoke Crew e Fabio Musta con Dj Kowu.
[ads2]