Nuova settimana e nuovi eventi targati Periferica Konnection sono alle porte: si comincia giovedì 8 giugno con Beat 4 A Rime a Fisciano per poi proseguire con il live de Gli Elettrauti in quel di Cava de’ Tirreni
[ads1]
Come sempre a tenerci compagnia in ogni nuova settimana che ci apprestiamo a vivere ci sono gli eventi creati da Periferica Konnection che offrono musica e divertimento spaziando tra i più diversi generi del panorama musicale.
BEAT 4 A RIME
Si comincerà giovedì 8 giugno 2017 presso il Pantarei Soundrink Bar di Fisciano che ospiterà l’evento Beat 4 A Rime.
Una serata all’insegna dell’hip hop che vedrà, in qualità di special guest, Fabio Musta, con Aserto e AR IS in veste di host.
Nel corso della serata si alterneranno le performance live di Drunk, MRLN – Marlon Dede, Los Abafa2, Lloyd Dopalicious, Shishaman&Madu, Only Smoke Crew, Rocka.
Il dj set dell’evento, rigorosamente a ingresso gratuito, sarà a cura di Dj Kowù.
GLI ELETTRAUTI
Gli eventi di Periferica Konnection proseguono anche nella giornata successiva, venerdì 9 giugno, con l’esibizione live della band Gli Elettrauti che porterà le sue note Beat e Psych anni ’70 e ’80 in quel di Cava de’ Tirreni, al locale In Vino Veritas.
Immersi tra i pittoreschi vicoli di Cava, tra specialità gastronomiche, ottimi vini e fresche birre, la formazione formata da Alfio Badia, voce e chitarre, Antonio Pappacoda, batteria e voce, e con Gaetano Bartiromo, Michele Mennella e Costantino Rubini che si alternano come terzo elemento al basso, darà vita a un live che inizierà alle ore 22:30 e sarà a ingresso gratuito.
Tutto chiaro? Ora non vi resta che segnare in agenda i due eventi e, soprattutto, partecipare!
[ads2]