Home Territorio Cava de' Tirreni Periferica Konnection, gli eventi imperdibili della settimana

Periferica Konnection, gli eventi imperdibili della settimana

0
Periferica Konnection, gli eventi imperdibili della settimana

Nuova settimana e nuovi eventi targati Periferica Konnection sono alle porte: si comincia giovedì 8 giugno con Beat 4 A Rime a Fisciano per poi proseguire con il live de Gli Elettrauti in quel di Cava de’ Tirreni

[ads1]

Come sempre a tenerci compagnia in ogni nuova settimana che ci apprestiamo a vivere ci sono gli eventi creati da Periferica Konnection che offrono musica e divertimento spaziando tra i più diversi generi del panorama musicale.

BEAT 4 A RIME

Si comincerà giovedì 8 giugno 2017 presso il Pantarei Soundrink Bar di Fisciano che ospiterà l’evento Beat 4 A Rime.

Una serata all’insegna dell’hip hop che vedrà, in qualità di special guestFabio Musta, con Aserto e AR IS in veste di host.

Nel corso della serata si alterneranno le performance live di Drunk, MRLN – Marlon Dede, Los Abafa2, Lloyd Dopalicious, Shishaman&Madu, Only Smoke Crew, Rocka.

Il dj set dell’evento, rigorosamente a ingresso gratuito, sarà a cura di Dj Kowù.

gli elettrauti in vino veritas cava de' tirreniGLI ELETTRAUTI

Gli eventi di Periferica Konnection proseguono anche nella giornata successiva, venerdì 9 giugno, con l’esibizione live della band Gli Elettrauti che porterà le sue note Beat e Psych anni ’70 e ’80 in quel di Cava de’ Tirreni, al locale In Vino Veritas.

Immersi tra i pittoreschi vicoli di Cava, tra specialità gastronomiche, ottimi vini e fresche birre, la formazione formata da Alfio Badia, voce e chitarre, Antonio Pappacoda, batteria e voce, e con Gaetano Bartiromo, Michele Mennella e Costantino Rubini che si alternano come terzo elemento al basso, darà vita a un live che inizierà alle ore 22:30 e sarà a ingresso gratuito.

Tutto chiaro? Ora non vi resta che segnare in agenda i due eventi e, soprattutto, partecipare!

[ads2]

Previous article Il torneo internazionale di calcio “Città di Cava de’ Tirreni” apre le porte al Venezuela
Next article Salerno, una turista rischia l’annegamento alla spiaggia di Santa Teresa
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.