Racoon Studio ha creato un video divertente in cui spiega la vita di Silvio Berlusconi nel tempo di un caffè [ads2]
Il leader di Forza Italia: Silvio Berlusconi è nato il 29 settembre del 1936. Oggi spegne 78 candeline con una festicciola tranquilla ad Arcore in compagnia della famigliola, con figli, nipoti e l’inseparabile compagna Fancesca Pascale che qualche giorno fa è stata l’ospite d’onore del movimento Lgbt, festeggiando al Gay Village di Roma in abito bianco candido e a braccetto Vladimir Luxuria.
Silvio Berlusconi sceglie sempre in modo scrupoloso le sue compagne, infatti la Pascale ha preso sotto braccio un’altra questione irrisolta dell’ex cavaliere dichiarando:- “Le battute sui gay? Silvio scherzava”, e tanto è bastato a far dimenticare vent’anni di offese gratuite e di prese di posizione vergognosamente maschiliste e omofobe. Silvio ha ricevuto il suo primo regalo di compleanno, una coscienza bianca come il completo Armani della compagna.
Purtroppo, il calcio non regala le stesse soddisfazioni che regalano le donne, il presidente rossonero non sarà sicuramente contento del pareggio rimediato ieri dai suoi contro il Cesena, ma è pur vero che, stando a quanto raccontato da Sport Mediaset, non è nemmeno troppo arrabbiato. Ieri Berlusconi ha telefonato all’allenatore rossonero Filippo Inzaghi per confermargli la sua piena fiducia, come confermato poi anche da Inzaghi stesso:- “Berlusconi è contento”.
Il club del Milan gli manda gli auguri:- “Tanti Cari Auguri Presidente! Di cuore e con il cuore. E’ il primo pensiero rossonero di oggi, 29 Settembre. Tanti Auguri!”, ma più che contento Silvio oggi si accontenta di un 6° posto in classifica.