Home Eventi Peppe Servillo torna a Ravello: concerto per il Santobono di Napoli

Peppe Servillo torna a Ravello: concerto per il Santobono di Napoli

0
Peppe Servillo torna a Ravello: concerto per il Santobono di Napoli

A Ravello concerto di beneficenza per il Santobono: l’11 maggio in Auditorium “Oscar Niemeyer” ci saranno Peppe Servillo e i Solis

Graditissimo ritorno a Ravello di Peppe Servillo e dei Solis String Quartet che saranno protagonisti domani, 11 maggio 2019 (ore 21) presso l’auditorium Oscar Niemeyer, di un concerto di beneficenza per il Santobono Pausilipon di Napoli organizzato a conclusione del congresso di Pediatria in svolgimento da ieri nella Città della Musica.

La partecipazione al concerto, realizzato grazie alla preziosa collaborazione di Stefano Valanzuolo, già direttore generale del Ravello Festival, prevede la prenotazione obbligatoria con ingresso con contributo minimo di € 30 per raccolta fondi a sostegno dell’Ospedale Pediatrico Santobono-Pausilipon di Napoli, presso l’Azienda di Soggiorno e Turismo di Ravello (089857096 – info@ravellotime.it).

Peppe Servillo ed i Solis String Quartet, la cui sensibilità ha consentito la realizzazione dell’evento promosso dalla Fondazione Santobono-Pausilipon e dal Lions Club Napoli Host in collaborazione e con il sostegno del Comune di Ravello e di Villa Rufolo, intratterranno i congressisti e gli ospiti di Ravello con una rivisitazione dei classici napoletani: da Gil a Viviani, da E.A. Mario a Cioffi/Pisano, da Scalinatella a Mmiez’o grano a M’aggia curà.

Il ricavato della serata sarà devoluto alla Fondazione Santobono-Pausilipon per l’acquisto di strumentazioni medicali ed iniziative a favore dei bambini ricoverati.

La Direttrice Generale dell’Azienda Ospedaliera Santobono-Pausilipon di Napoli, dott.ssa Annamaria Minicucci ed il Sindaco di Ravello, avv. Salvatore di Martino, saranno lieti di salutare e ringraziare personalmente quanti vorranno partecipare all’evento in programma domani sera all’Auditorium Oscar Niemeyer.