Antonio Onorato, noto chitarrista campano, si esibirà al Penisola Sorrentina Festival il 29 agosto a Villa Fondi de Sangro
Il chitarrista Antonio Onorato è il protagonista del quarto appuntamento del Penisola Sorrentina Festival, in programma domani 29 agosto, alle ore 21, nella cornice di Villa Fondi de Sangro a Piano di Sorrento.
Percorrendo i suoi 20 anni di carriera e alcuni tra ii suoi più famosi lavori discografici, il virtuoso della chitarra proporrà brani della sua discografia, con la sua Gibson 175, con la chitarra acustica, classica e con la breath guitar.
Ad accompagnare Antonio Onorato in questo viaggio tra i sapori mediterranei e i colori dell’Africa, delle Americhe e del Medio-Oriente, ci saranno Angelo Farias al basso e Mario De Paola alla batteria.
Il Penisola Sorrentina Festival, i cui concerti si svolgono tutti nella suggestiva cornice di Villa Fondi, è composto da due rassegne: la prima edizione di Incanto delle Sirene, organizzata dall’associazione Syrene Musica, con la direzione artistica di Francesca Maresca e dalla quarta edizione di Piano Jazz… e dintorni, curata dall’associazione Ats Sorrento Jazz, con la direzione artistica di Antonino Esposito.
[ads2]
Tutti i concerti sono ad ingresso libero e gratuito e avranno inizio alle ore 21.
In caso di pioggia, i concerti si terranno nei locali interni di Villa Fondi.
Tra le iniziative collegate al Penisola Sorrentina Festival, si segnala la mostra fotografica “Luci dal Suono”, a Villa Fondi, dal 19 al 31 agosto.
A questo link è possibile effettuare il download delle fotografie degli artisti, dei loghi, e del programma completo della rassegna. http://1drv.ms/1vkMLfv