A Pellezzano volontari all’opera dalle prime luci del nuovo anno per bonificare le aree interessate dai festeggiamenti. A disposizione dei cittadini un numero telefonico per eventuali segnalazioni
A Pellezzano inizio del nuovo anno nel segno del controllo e della prevenzione. Dalle prime ore di questa mattina, infatti, volontari,operai e addetti ai lavori della Pellezzano Servizi , in collaborazione con le forze dell’ordine locali e la ditta Amodio Curci , sono dislocati in giro per il territorio del Comune e le zone limitrofe. La missione è quella di garantire la sicurezza dei cittadini ed evitare eventuali problemi dopo i festeggiamenti della scorsa notte.
Diversi botti inesplosi, cocci ed altri residui dei festeggiamenti, sono stati già rimossi in modo tale da “bonificare” altrettante strade e piazze Pellezzanesi . L’attività proseguirà per tutta la giornata di oggi e, stando a quanto affermato dal Presidente dell’associazione Agostino Napoli , tutti i volontari in servizio sono pronti ad intervenire anche su segnalazioni dei cittadini. In caso di emergenza è possibile rivolgersi alla Sala Operativa tramite il numero di telefono: 089568173.