Volontari di Pellezzano hanno ritirato del materiale per la Regione Campania arrivati a Fiumicino e donati dagli Emirati Arabi al nostro Paese
Attivato alle 01.00 il Coordinamento Rete Campania con uomini e mezzi direzione aeroporto di Roma Fiumicino dove è atterrato un volo con aiuti sanitari donati dagli Emirati Arabi all’Italia. Da Pellezzano, in provincia di Salerno, sono partite 4 unità con 2 automezzi per ritirare il materiale e consegnarlo alla Regione Campania.
Alla consegna a Fiumicino era presente Luigi Di Maio, Ministro degli affari esteri e della cooperazione internazionale, in stretto contatto con gli uomini del Coordinamento Rete Campania 2020 per Coordinare le attività la Regione Campania settore Protezione Civile, e Francesco Giacobbe dalla Sede Operativa del Coordinamento rete Campania 2020.
Un plauso a questi uomini partiti da Pellezzano viene dal Sindaco Francesco Morra il quale valorizza ancora una volta l’operato di questi VOLONTARI che senza sosta sono presenti su tanti scenari e senza riposo riuscendo a garantire i servizi essenziali.