Un capodanno drammatico a Pellezzano dove a seguito di un grave incidente tra moto hanno perso la vita due giovani
A Pellezzano una vera e propria tragedia nel primo giorno del nuovo anno. Un gravissimo incidente stradale è avvenuto intorno alle 18:30 nel comune della Provincia alle porte di Salerno. Ci sono due vittime: si tratterebbe di due minori, un ragazzo di 17 anni ed una ragazza di 15 anni, originari di Pellezzano e di Fratte, in sella ad un motorino. Non sono ancora chiare le dinamiche.
I soccorsi
Sul luogo dell’incidente sono giunti la polizia municipale e Carabinieri del comune. Nonché la Protezione civile Santa Maria delle grazie, Avis e l’ambulanza della Solidarietà.
Le parole del Sindaco di Pellezzano
Nessuno mai avrebbe voluto e immaginato un inizio di anno così tragico. Un incidente, verificatosi in via Carlo De Iulis sul nostro territorio, che ha letteralmente sconvolto l’intera cittadinanza. Due giovani, a bordo di uno scooter hanno purtroppo perso la vita in un sinistro sulla cui dinamica stanno indagando i carabinieri della stazione di Pellezzano.
Esprimo a nome mio personale e dell’intera Amministrazione Comunale le più sentite condoglianze alle famiglie dei due giovani colpite da questa immane tragedia. A loro va tutta la vicinanza e la solidarietà per il grave lutto subito. L’intera comunità è rimasta scioccata da quanto accaduto rivolgendo alle famiglie tutto l’affetto e la vicinanza.
Francesco Morra Sindaco