Tre individui sono stati sorpresi in flagrante nel tentativo di mettere a segno un furto ai danni ai uno stabilimento di Pellezzano. Denunciati
Un’operazione dei Carabinieri effettuata nella notte appena trascorsa ha consentito di sventare un furto ai danni di uno stabilimento per la produzione di tonno a Pellezzano. L’episodio è avvenuto intorno alle ore 3:15, quando una pattuglia della squadra Radiomobile, coordinata dal Maggiore Alessandro Cisternino ed affiancata da una seconda auto di supporto, ha sorpreso tre soggetti nella flagranza di un tentativo di furto.
Due dei malviventi si erano infatti introdotti furtivamente nella zona stoccaggio della struttura, non sottoposta a vigilanza, mentre il terzo faceva da palo. I ladri si erano già impossessati di decine di barattoli di tonno, che avevano prontamente nascosto all’interno dei loro giubbotti. I militari, dopo averli fermati, hanno denunciato i tre a piede libero alla Procura di Salerno per concorso in furto aggravato e proposto il foglio di via.
L’operazione, avvenuta nell’ambito dei controlli a tutela del territorio, ha così consentito di sventare il furto ai danni della nota azienda ed identificare i malviventi. Gli individui coinvolti nel tentato furto sono tre uomini, di età tra i 35 ed i 40 anni, provenienti da Secondigliano nel napoletano.