Home Attualità Pellezzano, ordinati tamponi per i volontari della Protezione Civile e per i Vigili urbani

Pellezzano, ordinati tamponi per i volontari della Protezione Civile e per i Vigili urbani

0
Pellezzano, ordinati tamponi per i volontari della Protezione Civile e per i Vigili urbani

Il sindaco di Pellezzano Francesco Morra ha ordinato i tamponi per i volontari della Protezione Civile e per i Vigili urbani impegnati sul territorio

Nella mattinata di oggi, nell’ambito dell’attività di controllo sanitario avviata per tutelare al meglio la salute pubblica, il Sindaco di Pellezzano dott. Francesco Morra, ha ordinato di effettuare i tamponi agli agenti della locale Polizia Municipale e a tutti i volontari della Protezione Civile “S. Maria delle Grazie”. I controlli risultano essere necessari considerato il grande lavoro svolto quotidianamente sul territorio dagli operatori in questione. Questa ulteriore garanzia di tutela servirà a rassicurare sia coloro che mettono a rischio ogni giorno la propria salute svolgendo il proprio lavoro, sia l’intera comunità.

Queste persone – ha sottolineato il Primo Cittadino – a cui va il mio ringraziamento per l’impegno costante che mettono in campo ogni giorno nella lotta all’emergenza sanitaria, stando in prima linea, sono quelli più esposti e a rischio contagio. Per la loro sicurezza –  conclude Francesco Morra –  e per quella di tutti gli altri che sono in contatto con loro, ho ritenuto giusto ed opportuno far eseguire i tamponi per verificare le loro condizioni di salute”.

I risultati verranno comunicati dalla stessa Amministrazione comunale non appena saranno pronti.