Home Attualità Pellezzano, donato un saturimetro al Comune dal Rotary Club Salerno

Pellezzano, donato un saturimetro al Comune dal Rotary Club Salerno

0
Pellezzano, donato un saturimetro al Comune dal Rotary Club Salerno

Per far fronte ad eventuali emergenze sanitarie, il Rotary Club – Salerno Nord dei Due Principati ha donato al Comune di Pellezzano un saturimetro

Solidarietà nella Valle dell’Irno e attenzione sempre alta sulle eventuali emergenze sanitarie e di salute. Il Presidente del “Rotary Club – Salerno Nord dei Due Principati“, Vittorio Villari, ha infatti donato al Comune di Pellezzano un saturimetro per usi emergenziali.

Alla cerimonia di consegna era presente il Sindaco, dott. Francesco Morra che ha ringraziato il sodalizio della Valle dell’Irno. “Ringrazio di cuore gli amici del “Rotary Club – Salerno Nord dei Due Principati” – ha detto il Primo Cittadino – per il gentile omaggio che hanno donato al Comune di Pellezzano. Il nostro Ente, si sta dotando di tutti gli strumenti necessari per eventuali emergenze sanitarie e di salute, e si è dotato anche di un defibrillatore. Apparecchi molto utili, che dovrebbero essere in dotazione in qualsiasi ufficio o luogo pubblico e che, a volte, risultano necessari come salvavita”.

A tal proposito, il Sindaco ha voluto anche rendere noto a tutta la cittadinanza che a breve presso la sede di Palazzo di Città verrà organizzato un corso per l’uso del defibrillatore e di altre apparecchiature mediche da utilizzare in caso di emergenza.