Il comune di Pellezzano rende note a tutti i cittadini che non hanno potuto ritirare il kit di buste per la raccolta differenziata le modalità per il successivo ritiro
Il Comune di Pellezzano, attento al rispetto della raccolta differenziata, ha provveduto alla distribuzione a tutti i cittadini del kit di sacchetti. La consegna è avvenuta in ogni frazione del territorio. L’Amministrazione comunale ha tuttavia reso note ai cittadini che non hanno potuto effettuare il ritiro, le modalità per ritirarli in un secondo momento.
“Si informano i Cittadini che non hanno potuto ritirare il kit di sacchetti per la raccolta differenziata nel corso della distribuzione effettuata in ciascuna frazione del territorio – si legge in una nota – , che è possibile ritirarlo presso la Pellezzano Servizi in Via della Quercia 62B a Capezzano Inferiore, dal Lunedì al Venerdì 08:30-12:30, e il Lunedì ed il Giovedì pomeriggio 15:30-17:30, muniti del codice fiscale dell’intestatario del ruolo TARI.
Inoltre, si coglie l’occasione per ricordare che sul territorio comunale possono essere utilizzati unicamente sacchetti trasparenti rispettando i giorni definiti da calendario ed i relativi conferimenti, ed è pertanto severamente VIETATO l’utilizzo del SACCO NERO.
Si ricorda che, in attesa di nuove disposizioni anti-COVID, l’accesso diretto al Centro di Raccolta in Via delle Fratte Lago è consentito il martedì ed il sabato dalle 06:00 alle 11:45.”