Home Cronaca Pellezzano, rilevato un nuovo caso di positività al Covid-19

Pellezzano, rilevato un nuovo caso di positività al Covid-19

0
Pellezzano, rilevato un nuovo caso di positività al Covid-19
immagine da pixabay

Nuovo caso di Covid-19 nel comune di Pellezzano, le autorità sono al lavoro per ricostruire la rete di contatti. L’annuncio del sindaco Morra

Nuovo caso di Covid-19 rilevato nel comune di Pellezzano, ad annunciarlo è stato il sindaco Francesco Morra. La persona positiva risiede a Coperchia e non ha autorizzato le autorità locali a rilasciare i propri dati personali.

Le autorità competenti hanno provveduto immediatamente ad isolare la persona positiva al Covid-19. Quest’ultima infatti come da protocollo dovrà rispettare una quarantena obbligatoria in attesa della guarigione. Nel frattempo l’Asl lavora per ricostruire i contatti che la persona positiva ha intrattenuto negli ultimi giorni. “Rivolgo alla nostro concittadino un augurio di pronta guarigione”– ha annunciato il sindaco di Pellezzano, Francesco Morra.

Morra inoltre ha colto l’occasione per invitare la cittadinanza al rispetto delle norme di prevenzione. “Raccomando i nostri concittadini e la popolazione in generale di continuare a rispettare le regole sul distanziamento sociale e sull’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale (mascherine) osservando un comportamento responsabile che possa contribuire a contrastare l’emergenza sanitaria. La situazione, allo stato attuale, è molto delicata e viene richiesta a tutti la massima attenzione nel rispetto del prossimo”– ha concluso il primo cittadino.