Al via domenica la Rassegna Teatrale “Città di Pellezzano” che prevede una serie di spettacoli ad ingresso totalmente gratuito. Nella mattinata di oggi, presso le sale comunali, si è svolta la consueta conferenza stampa di presentazione dell’evento
[ads1]
Presentato stamattina, nel corso di una conferenza stampa tenutasi al Comune, il cartellone della terza edizione della Rassegna Teatrale Città di Pellezzano. “Un momento importante e di vanto per la nostra Amministrazione. Crediamo in questa iniziativa “–ha spiegato il sindaco Giuseppe Pisapia – “ed intendiamo sostenerla sempre”.
Saranno cinque le compagnie che si esibiranno sul palco del Teatro Auditorium di Capezzano dove, per altrettante domeniche a partire dal 23 aprile, si potrà assistere agli spettacoli a titolo gratuito fino ad esaurimento posti. Ogni evento avrà come tutor un attore professionista, tra cui spiccano i nomi di: Marco Villani, Ciro Girardi, Pierluigi Aliberti, Enzo Guariglia, i Cantica e Alfonso D’Antuono che chiuderà la rassegna il 21 maggio.
“Sarà una kermesse” – dice l’assessore alla Cultura e Politiche Sociali Francesco Morra – “che permetterà anche di far crescere il tessuto economico e sociale”. Alla direttrice artistica Anna Aurelio spetterà il compito di raccontare i cinque appuntamenti che si susseguiranno nel corso delle prossime domeniche al Teatro di Capezzano. La Aurelio ha anticipato che la Compagnia La Quercia si esibirà in uno sketch e ha, inoltre, ringraziato tutti coloro che hanno contribuito e parteciperanno, per le proprie competenze (sul palco e dietro le quinte), alla terza edizione della Rassegna. “Saranno due ore di sana aggregazione” ha concluso Pisapia, il quale ha voluto sottolineare che tutto ciò è stato possibile grazie all’affetto e alla disponibilità di tutti.
[ads2]